venerdì 18 settembre 2009

PERDITA CAPELLI HERBALIFE

Caduta dei capelli, il solito problema dell'autunno. Come rimediare?

Ogni anno in autunno dobbiamo fare i conti con la caduta dei capelli. Il cambio di stagione è il colpevole riconosciuto da tutti. Qualche rimedio c’è e ve lo segnaliamo. Non sarà superfluo ricordare che il primo aiuto concreto viene dall’alimentazione, che dev’essere particolarmente ricca di vitamina B.


Ridurre i grassi e assicurarsi di assumere il giusto contenuto di minerali e vitamine migliora anche la circolazione con benefici anche sul cuoio capelluto. Per riattivare la circolazione del cuoio capelluto è utile un massaggio con i polpastrelli durante lo shampoo. Prendetevi il vostro tempo e consideratela una piccola coccola extra. I capelli ringrazieranno e la cute ne sarà rinnovata.

HERBALIFE

Se potete evitate di usare il phon o almeno provate ad usare solo l’aria fredda per non stressare troppo i capelli. Dirigete il getto d’aria cercando di evitare di sottoporre la cute all’aria calda. Cercate di scegliere anche prodotti detergenti delicati scegliendo metodi di lavaggio più delicati.

Da evitare almeno per qualche settimana i prodotti ricchi di siliconi, che soffocano il capello. Lo stesso vale per gel e fissanti, che tendono a seccarlo. Qualche giorno di riposo spetta anche ai capelli, in fondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.