Se esistono momenti in cui staccare la spina è davvero una necessità, ecco, questo è uno di quelli. Poco importa se siamo solo a settembre e il sole, quando c’è, ancora abbronza: perché alle ferie ci si abitua, al lavoro no. E così, mai un fine settimana è stato tanto atteso come quello in arrivo: la scuola è iniziata, il lavoro è ripreso a pieno ritmo, con la bilancia non facciamo che litigare e di insalata e bresaola non ne possiamo già più. Urgono due giorni di decompressione. Per illudersi che le vacanze debbano ancora arrivare. E far finta che i jeans ancora si allaccino!
Cosa bolle in pentola
Se dunque alla dieta avete (già) detto stop e siete tra quelli per cui tavola fa rima con buonumore,

Tutti sulle due ruote
Placati senza parsimonia i languorini, forse qualche senso di colpa vi assalirà. E allora cosa c’è di meglio di una bella passeggiata inbicicletta? Vi sgranchirete le gambe e, se scegliete Varese, unirete l’utile e il dilettevole. Ciclocittà organizza visite a pedali attraverso le ville e i parchi della città. La prima parte sabato alle 15 da piazza Monte Grappa e attraverserà parco e villa Ponti, parco e Villa Mylius, castello e parco Mantegazza, parco e villa Mirabello. La seconda, sempre da piazza Monte Grappa, partirà alle 9.30 di domenica: tappa a parco e villa Recalcati, parco Baragiola, parco e villa Toepliz, Palazzo e Giardini Estensi. La partecipazione è libera. Per informazioni e iscrizioni: Fiab-Ciclocittà, 0332 812059, e-mail ciclocitta.varese@tiscali.it

Musica
A questo punto, sistemata la panza e sgranchite le gambe herbalife, potrebbe essere il momento di coltivare lo

Al cinema il ritorno di Woody Allen
Herbalife
Un ex professore universitario incontra una giovane fuggita di casa. Sarà subito amore: ma un amore strampalato, allegro e inedito come solo Woody Allen saprebbe inventare. Ed è infatti diretto e sceneggiato dal regista newyorkese Basta che funzioni, da questo fine settimana nelle sale italiane. Per chi preferisce i brividi metropolitani c’è Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana: il criminale John Travolta, a capo di un gruppo armato, sequestra un intero treno e minaccia di uccidere tutti i passeggeri se non verrà loro consegnato un ingente riscatto. Denzel Washington, manovratore della metropolitana newyorchese, si trasformerà in eroe per caso. Fantasia al potere infine per Il mio vicino Totoro, cartoon del genio Hayao Miyazaki. Per saperne di più sulla programmazione delle sale in Provincia consultate la nostra pagina di cinema.
Come eravamo

Nostalgia dei tempi che furono anche in Valganna: alle 17 di domenica alla Badia di Ganna saranno proiettate foto e filmati di quando in Valganna passava il tramvetto bianco!
Infine, sempre domenica pomeriggio, nel corso della festa di San Grato a Bobbiate, l’imperdibile corsa degli asini! La gara inizia alle 17.30.
Bambini, giocando si impara. E si salva il pianeta

L'importanza dell'acqua e il gusto della sana alimentazione herbalife. Il coinvolgimento di un gioco ecologico e lo stupore della pianta che cresce. Le qualità del miele nostrano e il valore dell'attività fisica. Continua fino a domenica sera alla Fiera di Varese "Expo Kids" , la sezione tutta dedicata ai bambini che vuole preparare le giovani generazioni all'evento mondiale del 2015. Anche all’Oasi Lipu della Palude Brabbia il pomeriggio di domenica sarà all’insegna del rispetto della natura: in questo caso di rane, rospi e raganelle, non proprio silenziosi abitanti della palude (Prenotazione obbligatoria allo 0332/964028).
Dieta
herbalife, dieta, dimagrire e perdere peso. Dimagriamo, herbalife, erbalife, herbal life, herba life, herbe life, dimagrire.
Sport
In fatto di sport non tutto è ripartito. Nel frattempo a Laveno Mombello arriva la Volvo Cup, e a Gallarate il trofeo ciclistico “Città di Gallarate”. A Varese si gioca il Calciobalilla umano per beneficenza.
Naturalmente, in Provincia c'è molto di più: date un'occhiata per questo alla nostra agenda degli appuntamenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.